Gastrite cronica...

salve è da parecchi anni che soffro di gastrite.. in seguito a malesseri costanti ho fatto una endoscopia .. con diagnostico: lembi di mucosa di tipo antrale misto con gastrite cronica (corpi batterici morfologicamente simili all helicobacter pylori :assenti(-) )
vorrei sapere cosa vuole dire, ho fatto anche la cura con amoxicillina , pantorc.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Che sintomi ha? Il reperto endoscopico mostra un infiammazione cronica ma la sintomatolgia potrebbe dipendere da altro.. In assenza di hp la terapia eradicante non è indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
nausea , mal di pancia , stanchezza, ho anche le transaminasi alte ast 49 e alt 129. niente colecisti...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Niente colecisti vuole dire che è sana o che è stata asportata? I valori delle transaminasi richiedono un' interpretazione.Credo comunque che una rivalutazione del suo medico sia indicata.
[#4]
dopo
Utente
si, ho fatto una ecografia e non mi hanno trovato calcoli , e da 1 anno che ho le transaminasi alte ho fatto i markers del epatite a , b , c ... ho fatto l epatite a ma questo un anno fa, e le transaminase sono ancora alte..