Dolore bassoventre sudorazione forte e quasi svenimento

Buongiorno, stanotte sono stata svegliata da lancinanti improvvisi dolori al bassoventre irradiato ai reni che non mi permettevano di stare ferma, e nel contempo ero letletteralmente piegata dal male. Improvvisamente sudorazione fortissima, nausea e vomito e fatica a non svenire sentivo che perdevo i sensi, dal caldo mi sono spogliata e subito dopo brividi di freddo da coprirmi. Mi è capitato già 20gg fa e avevo il ciclo mentre ora no. Siccome il dolore e il perdere i sensi è shockante e sta capitando in modo riavvicinato, cosa posso fare? Non so se riguarda intestino ovaie reni o che. So che è durato tutta notte e sconvolgente. 8mesi fa da eco niente calcoli. Da colonscopia tt ok. Visita ginecologica ok. Sono anemica. Cosa posso fare x sapere cos ho?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di coliche intestinali con reazione vagale. Ha necessità di una visita gastroenterologica per capirne le cause (colon irritabile, intolleranze alimentari, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Professore! Sempre tempestivo e chiaro!! Domani mi attivo per una visita. Vorrei chiederLe infine:1-se è urgente 2-se x il dolore posso prendere qualcosa 3-ho letto che il vago è collegato al sistema respiratorio, ed avendo io interstiziopatia ed apnee, e capitando sempre di notte, secondo Lei centra qualcosa?Scusi e grazie!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna relazione....
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE di Cuore Professore!