Problemi di stomaco e disturbi parte bassa intestino

Salve vorrei un'informazione ho fatto la cura x 8 settimane con il lansoprazolo 15mg x reflusso gastroefageo finita la cura mi è venuto circa da 4 giorni dolori alla parte bassa della pancia al momento sto prendendo dell'enterogermina 400 da cosa può essere causato questo fattore,le feci sono abbastanza molli. Ho fatto gli esami del sangue di cui ho i globuli bianchi a 11000 ma in questi giorni ho avuto anche il raffreddore,poi il got è a 11 il riferimento e( inf a 37),gpt 15 rif. (inf a 40),gamma gt 30 rif.(inf a 50), amilasemia 58 g rif.(25-125), lipasi 10.6 rif.(inf a 67) questi valori vanno bene o sono troppo bassi. Ci può essere un problema serio al pancreas o al fegato o altro? Grazie x la vostra attenzione aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico dagli esami è il disturbo addominale è aspecifico e probabilmente anche legato ad un fattore virale,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore x la sua risposta, quindi i valori sono normali? Ma x l'intestino cosa mi consiglia di fare,la colonscopia l'ho fatta circa 6 mesi fa tutto nella norma a parte 3 polipi esportati non preoccupanti,il disturbo può essere causato dallo stomaco o magari da qualche calcolo biliare perché a volte mi da fastidio sia davanti che dietro dalla parte destra difianco allo stomaco. Grazie e distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve ripetere la colonscopia. Esegua un'ecografia addominale.....
[#4]
dopo
Utente
Ok GRAZIE provvederò per fare un'ecografia all'addome e sulla risposta degli esami posso stare tranquillo? grazie e distinti saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente...A risentirci.