Sangue feci

Salve gentilissimo dottorè , vorrei da voi un consulto circa il referto per la ricerca di sangue occulto ritirato ieri.Premetto che tale indagine è stata richiesta dal mio medico di base , perché da circa un mese accuso una fastidiosa pesantezza allo stomaco accompagnata da stitichezza. Tuttavia non accuso ne crampi ne fitte o dolori comunque insopportabili, solo un continuo borbottio.Ad ogni modo questi i risultati primo campione 197 con valore di laboratorio 100. Gli altri due campioni negativi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Quale e' la domanda?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo capire S.E in qualche modo questo valore alterato può essere un campanellod’allarme, e da cosa può dipendere mi scusi S.E non sono stato chiaro nel primo consulto
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Va indagato, le cause possono essere diverse, la maggior parte non gravi. E' indicata una colonscopia in genere.Prego.