Helicobacter pylori

Sono la mamma di un ragazzo di 15 anni. Abbiamo scoperto che ha l'helicobacter pylori grazie alle analisi fatte per una drrmatite persistente sulle braccia.
Dopo il primo trattamento come da protocollo i test delle urine e il breath test sono positivi. Il breath test ha dato esito 22.2 per 1000. Non ha sintomi se non la dermatite. Bisogna procedere con la terapia prevista dal secondo livello del protocollo? È necessaria una visita specialistica? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima direi di si e si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.