Helicobacter pylori

Salve dottore, sono una ragazza di 39 anni e da circa un mese è iniziata la mia avventura nello scoprire cosa c era nel mio organismo che non andava. Da premettere che sono sempre stata un tipo molto dinamico e poi un giorno sono iniziati i miei sintomi. Tutto è iniziato con una sensazione di malessere generale come se mi avessero svuotato dentro e ancor più nella testa. Quando camminavo ero stordita, confusa, a volte anche la vista era offuscata,Ma questi sintomi erano rari e sporadici fino ad una decina di giorni fa quando non riuscivo né a guidare né a lavorare, una situazione che mi ha fortemente condizionato le giornate avendo due bimbe ancora piccole.domenica scorsa sono stata in ospedale perché non mi tenevo all' inpiedi e mi hanno fatto la tac che per fortuna è risultata negativa e altrettanto negativa anche la visita neurologica.dagli esami del sangue tutto nella norma tranne la ferritina che di valore è risultato 10. Fatto breath test con valore positivo. È possibile che questa situazione per me forte sia dovuta a questo battero.Grazie e mi scusi per essermi dilungato.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Se l'infezione da HP ha provocato forte anemia, si.
In caso contrario sono sintomi che non hanno a che fare con l'helicobacter.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
In effetti l anemia è di 10 e il minimo è 11 quindi nn è molto basso il ferro ma il non tenermi all' inpiedi pensa possa essere legato ad un ansia o al battero helicobacter
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è certo legato all'HP.