Difficoltà digestive, perdita di peso e tiroide.

Buonasera da novembre 2016 ho cominciato a perdere peso notevolmente da 65 chili ad oggi sono arrivata a 42 chili. Iniziò tutto per il luogo di lavoro dove lavoravo mangiavo frettolosamente e quindi molto poco, in più ho cominciato a prendere la pillola che ho dovuto smettere per problemi allo stomaco non la digerivo e mi dava dolore allo sterno, ne ho cambiate due le ho prese per un anno e dopo di che le ho smesse. Ho cominciato a fare dei controlli per questa perdita di peso e perdita anche dell’appetito. Ho fatto una prima ecografia addominale in cui l’unica anomalia che risultava era una colecisti parzialmente distesa e un nodulo alla tiroide. Dopo di che diverse analisi del sangue poiché mi era scomparso anche il ciclo che tutt’ora non ho, ho fatto le intolleranze per il lattosio e per la celiaca risultate entrambe negative anche se io quando mangio il latte vado di corsa al bagno, successivamente sono peggiorati i problemi nel digerire ad oggi sono sazia con due Bocconi di cibo, ho sempre la nausea e senso di Pienezza continue eruttazioni e dolore alla bocca dello stomaco, ora sto cercando di mangiare in bianco e leggero per facilitare la digestione ma spesso mi crea comunque fastidi. Ultimamente ho fatto la gastroscopia in cui è risultato: HELYCOBACTER PYLORI POSITIVO, MUCOSA DUODENALE CON DISFORMISMO ASPECIFICO DEI VILLI E CON QUOTA DI LINFOCITI T (CD3+) INTRAEPITELIALI NEI LIMITI ALTI DELLA NORMA. Successivamente ho fatto delle analisi di TSH 0.67 FT3 2.68 FT4 0.97 questi sono i valori, poi mi hanno trovato la GPT 48 dopo un mese ho ripetuto le analisi e mi hanno trovato la GPT a 63 (però ho effettuato una cura sbagliata per curare helycobacter a base di metronidazolo) poi mi hanno trovato i linfociti le emazie nelle urine 12 e urine leucociti 22. Ho cambiato non si sa mai quanti ospedali e dottori non riesco a venirne a capo vorrei un vostro parere e magari se potete consigliarmi un bravo gastroenterologo a Roma grazie. Sono disperata aspetto risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Quante volte evacua nelle 24 ore?
Evacua mai di notte?
Ha fatto uno studio delle anse intestinali?
Cosa significa che ha fatto una terapia sbagliata per eliminare H.P.?
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia