Continuo a perdere peso

Buongiorno dottori,sono una ragazza di 21 anni alta 1,50.
Circa un annetto fa pesavo 59kg.
Ho cominciato a lavorare e mi muovo molto di più rispetto a prima..
Man mano che passano i giorni vedo il mio peso calare sempre di più; adesso peso 45.3 kg.
La mia alimentazione non è cambiata, mangio come prima e di tutto.
Oltre alla perdita di peso sento addosso molta stanchezza e sono bianca come il latte.
Sento che non sono più quella di prima.
Il mio dottore mi ha fatto fare un po di accertamenti: gastroscopia,colonscopia,esami della tiroide,esami della celiachia,esami del sangue..ma tutto risulta nella norma!
Io però non mi sento affatto bene..le persone che mi conoscono dicono di mangiare che sto dimagrendo sempre di più...ma io mangio!!
L'unica cosa cambiata rispetto a prima è la frequenza della defecazione: circa 5-6 volte al dì( formate )
Secondo voi quali altri esami posso fare? Vi ringrazio buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dimagrire 14 Kg (circa il 25% del peso di partenza) ed evacuare 5-6 volte al giorno non sono parametri da sottovalutare.
Ha fatto mai una ecografia delle anse intestinali?
Come sono i referti istologici di gastroscopia e colonscopia?
Rimango a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia