Asportazione colicisti

Sono una ragazza 40 enni da tre anni ho subito un intervento per esportazione colecisti per calcoli,invece di stare bene sto sempre male ho fatto varie visite gastroenterologi ma nessuno mi ha saputo dire niente hanno dato cure che non hanno funzionato,ho nausea,pesantezza allo stomaco,dolore al colon e mal di stomaco in più sono stitichezza e aria nello stomaco.
Vorrei un consiglio cosa devo fare?
Non riesco più ha mangiare!!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"nausea,pesantezza allo stomaco,dolore al colon e mal di stomaco in più sono stitichezza e aria nello stomaco"

... è verosimile che la colecisti non c'entri nulla,
al contrario il suo appare un caso di
Sindrome dell'Intestino Irritabile.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Che cosa posso fare e devo fare essendo che fin'ora non ho trovato ne gastroenterologo ne medicine adeguate.
Attendo vostre delucidazioni
Saluti
Benvenuto Emanuela
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei ha solo bisogno di idonea terapia,
cosa non fattibile (ovviamente) online.

Deve quindi affidarsi ad un gastroenterologo di provata competenza.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo
[#4]
dopo
Utente
Ho subito parecchie visite di gastroenterologo a Lecce in provincia sia a Castellana all'ospedale senza risolvere niente.
Mi hanno dato solo dei pagliativi per calmare i dolori,nessuno mi ha dato medicine per farmi stare bene
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Capisco e comprendo la sua delusione,
ma le confermo che si tratta di trovare idonea terapia.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo
[#6]
dopo
Utente
Vorrei sapere un informazione stipsi provoca dolori di quel genere di cui ho parlato precedentemente.
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certamente.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo
[#8]
dopo
Utente
Ho sentito parlare di sindrome-post colecisctomia può essere questo che sono sempre sofferente!!!
[#9]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mancando la diarrea ne dubito ragionevolmente.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo
[#10]
dopo
Utente
Buonasera,mi scusi per il disturbo spero' che mi possa togliere questo dubbio a dicembre feci visita gastroenterologo non trovo niente,dopo qualche mese avevo un ecografia addome convezione ASL sono andata e la dottoressa mi ha trovato il fegato ingrossato.Non mi spiego come mai un gastroenterologo non mi ha trovato niente,e dopo qualche mese mi hanno trovato il fegato ingrossato.
[#11]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il gastroenterologo le ha eseguito una ecografia avrebbe dovuto diagnosticarla,
se invece tale esame non è stato eseguito ne consegue che con la semplice visita non si può far diagnosi di fegato grasso.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo
[#12]
dopo
Utente
Il gastroenterologo mi ha fatto l'esame ecografico non trovo niente,invece dopo due mesi mi sono fatto solo un ecografia addome convezione ASL mi hanno trovato il fegato ingrossato.Mi è sembrato strano anche perché da un anno mangio solo integrali.
[#13]
dopo
Utente
Buongiorno prima di tutto auguri di Buona Pasqua è possibile mai che non riesco più ha mangiare come prima,se mangio qualcosa di più ho dolori ha colon.
Vorrei un Vostro parere grazie e ancora Auguri di buona Pasqua