Gastroscopie

Salve,
Ho 27 anni, ca. 4 mesi fa sono stato sottoposto a colonscopia, con rimozione di 10 adenomi (piccole dimensioni e displasia di basso grado)...
Essendo abbastanza raro il rapporto tra il numero di polipi è l età (27 anni) ed avendo problemi di vario tipo (feci nere e con pezzi solidi)
mi chiedevo se fosse il caso di sottoporsi anche a una gastroscopia per escludere problemi in altri tratti dell apparato digerente...
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di si. Serve la gastroscopia per escludere una poliposi adenomasa familiare (FAP).

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta, molto esaustiva .
Saluti