Il mio medico ha detto che posso mangiare di tutto cercando di stare attenta a quei cibi che

Grazie per avermi risposto,ma avrei da chiederle quali possono essere le cause di questa malattia premesso che non fumo e ne bevo alcolici?Il mio medico ha detto che posso mangiare di tutto cercando di stare attenta a quei cibi che possono provocarmi scariche e quindi evitare,giusto?
Inizialmente ho fatto un ciclo di perette,adesso sto prendendo tre volte al giorno la pillola enterasin 800mg.il sangue non è piu uscito gia dalle prime perette mentre le feci sonno diventate piu consistenti con le pillole.in questi giorni devo ripetere la rettoscopia e gli esami del sangue per vedere come va l'infiammazione.Ma è vero che durante la cura si possono avere momenti acuti con scariche e sanguinamento e perchè? Nel caso succeda dovrei prendere delle supposte al cortisone chiamate topster.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
La causa della malattia non è nota, la dieta in genere influenza poco il decorso che in genere è caratterizzato da fasi alterne di attivita' e quiescenza.Per la terapia deve far riferimento al collega che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it