Dolore allo stomaco

Gentili Dottori buonasera,
sono 2 giorni che lamento dolore allo stomaco (come se mi avessero dato un pugno). Il dolore è continuo, non eccessivamente forte, con piccole variazioni di intensità durante la giornata. E' comparso diverse volte nell'ultima settimana e mezza, soprattutto il lunedì post-pranzo (abbondante) domenicale. Non ho pirosi o rigurgito. Solo un po' più frequente è l'eruttazione, lievissima scialorrea e non ho problemi ad evacuare. Il mio medico curante mi ha prescritto Levobren per 4-5 giorni (ancora devo cominciare) per poi andare più a fondo (gastroscopia) nel caso non dovesse risolversi. Chiedo un vostro parere in merito a una possibile diagnosi e riguardo la terapia prescrittami. Potrebbe mascherare qualcosa di più grave? Grazie del Vostro tempo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Sono pochi giorni che che ha il disturbo e potrebbe essere un problema passeggero. Comunque il farmaco è appropriato e non pensi a brutte patologie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perfetto Dottore, grazie della Sua disponibilità.

Cordiali saluti