Dolore allo stomaco

Gentili Dottori buonasera,
sono 2 giorni che lamento dolore allo stomaco (come se mi avessero dato un pugno). Il dolore è continuo, non eccessivamente forte, con piccole variazioni di intensità durante la giornata. E' comparso diverse volte nell'ultima settimana e mezza, soprattutto il lunedì post-pranzo (abbondante) domenicale. Non ho pirosi o rigurgito. Solo un po' più frequente è l'eruttazione, lievissima scialorrea e non ho problemi ad evacuare. Il mio medico curante mi ha prescritto Levobren per 4-5 giorni (ancora devo cominciare) per poi andare più a fondo (gastroscopia) nel caso non dovesse risolversi. Chiedo un vostro parere in merito a una possibile diagnosi e riguardo la terapia prescrittami. Potrebbe mascherare qualcosa di più grave? Grazie del Vostro tempo.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Nulla di grave. Sono pochi giorni che che ha il disturbo e potrebbe essere un problema passeggero. Comunque il farmaco è appropriato e non pensi a brutte patologie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile1
Utente
Utente
Perfetto Dottore, grazie della Sua disponibilità.

Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia