Dolore stomaco

Gentile dottore/ssa , sono una ragazza di 24 anni e da qualche tempo sono affetta da "strani" mal di stomaco , cerco di spiegarmi meglio : nel momento in cui deglutisco il bolo alimentare , lo sento arrivare nello stomaco dove immediatamente percepisco dolore, come se fosse proprio il cibo che provoca un fenomeno algico ...Avvolte ho anche difficoltà a digerire mi sento tornare tutto su .
In più ho il ventre spesso molto gonfio.
Secondo lei cosa potrebbe essere? Ed eventualmente quali esami potrei fare per indagare la causa di questa sintomatologia? La ringrazio .Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di una visita gastroenterologica diretta per comprendere bene i sintomi. Il dolore al passaggio del sintomo nello stomaco potrebbe essere giustificato da un'esofagite e il gonfiore addominale da qualche intolleranza alimentare. Ma il tutto si può chiarire con la visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)