Si presenta anche muco giallo-arancione

Buongiorno,
vorrei chiedere un consulto: da lunedì sera ho assunto Augumentin(la terapia era di 7 giorni,ma ho deciso di sospenderla al quarto giorno per gli effetti collaterali presentati) per un ascesso dentale.
Giovedi sera e venerdì ho avuto scariche abbontanti e ripetute(3 volte/4volte) con feci normali. Sabato e domenica invece insieme alla feci(che sono meno abbondanti) si presenta anche muco giallo-arancione! Sto prendendo dei fermenti lattici! Premetto che sono una ragazza molto sensibile con l'intestino, vorrei sapere se é meglio recarsi dal medico o continuare con la cura probiotica e attendere!
Vi ringrazio,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma. Proceda con i probiotici ed il fenomeno cesserá.

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)