Ho bevuto troppi tè al limome adesso faccio tanta urinaa e sono in ipertnsione

Buongiorno sono stato a casa di amici sotto ad un gazebo di casa al coperto , mentre giocavamo ho bevuto troppi bicchieri di thè freddo al limone tornando a casa e tuttora ho un senso forte di ipertensione / agitazione discreta urina non tanta ma spesso durante la notte inizio 3:20 adesso ora attuale 06:37
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo che il consulto sia incompleto.
In ogni caso il te è un blando diuretico.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia