La mattina successiva ho fatto colazione

buon giorno ; volevo avere un chiarimento .vi spiego
è cominciato tutto un 3 giorni fà di sera sono andato a diarrea , poi verso le 24 accompagnanto un amico a casa in macchina ho avvertito senzazione di nausea .tornando a casa mi sono messo a letto , la mattina sucessiva c'era ma poco , a pranzo ho preso una plasil fino a sera non ho avuto nulla , poi a cena mi si è ricomparsa quella senzazine , la mattina successiva ho fatto colazione e fino a pranzo digerivo ancora la colazione ho ritornato a prendere un plasil e dopo pranzo anche una pasticca di gas norman per regolare l'indestino , ma non è servito a nulla, la nausea lo avuata per tutta la giornata accompagnata con grampi allo stomaco che andavono e venivono , ora oggi la situazione mi sempra migliorata la nausea viene avvolte ed è leggera ma mi sendo debole , oggi ho mangiato ma avvolte ho tipo debolezza comunque non sto tanto bene , il mio medico mi ha prescritto leobren e un gastroprotettore ho preso solo il secondo stamattina prima di colazione , a dimendicavo tutta la giornata di ieri accompagnata ai sintomi prescritti avevo anche una frequesnde ruttazione , non so lacuni mesi fà ho sofferto di piccoli sintomi simili ma senza nausea mi portava solo eruttazzione o che non potevo digerire
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Puo' darsi che si tratti di una forma influenzale a carico dell'apparato gastroenterico ad andamento benigno. Cerchi di bere molta acqua e mangi molto leggero..
Se la sintomatologia non accenna a diminuire domani chiami il suo Medico di Famiglia e fissi un appuntamneto per verificare eventuali complicanze.
Cordiali saluti.

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com