I risultati delle analisi del sangue effettuati ieri

Mia sorella di 12 anni da agosto lamenta dolori addominali (e mal di testa da marzo.)
Ha effettuato una tac all addome 2 settimane fa con esito normale, se non un lieve aumento dei linfonodi in zona inter-cavo aortica, che mi preoccupano molto.
Oggi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue effettuati ieri. Tutti i valori nella norma, ma i granulociti neutrofili erano leggermente alti e i linfociti erano leggermente bassi. Cosa significa? È grave?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ci dia i valori......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Granulociti neutrofili 75.3% (valori normali da 40 a 74)
Linfociti 17.7% (valori normali da 19 a 48)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Valori pressoché normali.
[#4]
dopo
Utente
Quindi non mi devo preoccupare? Su internet ho letto linfoma e cose così, mi viene da piangere. Scusate ma non ho mai avuto a che fare con cose del genere e non sopporto il fatto di vedere mia sorella stare male.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non diciamo sciocchezze.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mi avete rassicurata tantissimo. Quindi quei linfonodi vicino all aorta sono normali?