Sangue dalla bocca

Buongiorno,molto raramente mi capita di vedere un pò di sangue insieme alla saliva e per curiosità ho chiesto al curante se era qualcosa di preoccupante. Mi è stato detto di no e che nel caso più che trattarsi di eventuali problematiche inerenti lo stomaco il tutto era da riferire all'apparato respiratorio/polmonare e quindi volevo capire se ciò che mi ha detto il curante è giusto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Corretto. Il sangue non deriva dal tratto digestivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)