Esofago

Buongiorno ogni volta che mangio devo bere almeno 2 o 3 bicchieri d acqua,mi spiego quando mangio il cibo dopo deglutito me lo sento in petto come se si fosse bloccato e cosi,poco a poco bevo e consumo mediante i 2 o 3 bicchieri d acqua ad ogni pasto,ci tengo a precisare che la faringe sta bene è quando arriva nell esofago che inizia questo problema come se non fosse scivoloso,il dottore mi ha prescritto un rx esofago baritato volevo avere un vostro riscontro se quest esame e buono o occorrerebbe una gastroscopia grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ha altri sintomi?
Acidità, reflusso, dolori.....

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si,dolore al petto perché non digerisco,il cibo invece di arrivare allo stomaco me lo sento in petto come se fosse bloccato e questa cosa mi dura ore poi non sento piu niente probabilmente perché ho digerito,questo è tutto buona serata. GRAZIE
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia subito l'rx e probabilmente dovrà fare anche la gastroscopia