Bruciore di stomaco

salve ..ho 52 anni . Sono un soggetto ansioso. Premesso che soffro di colon irritabile, volevo chiedere informazioni riguardo al leggero ma fastidioso bruciore che avverto da poco tempo, non proprio allo stomaco ma all 'esofago e al petto. Vorrei capire quale analisi fare per vedere di cosa si tratta.. grazie infinite
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buonasera, per capire veramente il problema dovrebbe fare una esofagogastroduodenoscopia
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica