Negativa l'esplorazione dell'esofago

Gentili dottori ho fatto un EGDS e volevo dei consigli su come comportarmi:

Negativa l'esplorazione dell'esofago. Giunzione esofago gastrica risalita di circa 15 mm con propaggini di mucosa gastrica estendenti per circa 1 cm (Sidney c1 5cm m1 cm). biopsie. Cavo gastrico normoconformato con pareti elastiche ricoperte da mucosa modestamente iperemica.
Discreto reflusso liquido biliare.
Piloro costantemente dischiuso. Norale il duodeno prossimale esplorato fino alla regione papillare. CP-TEST = Negativo.una esofagite da reflusso di grado lieve Non si osserva metaplasia intestinale.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Indicazioni dietetiche comportamentali e farmacologiche che le fornira' il suo medico o chi ha eseguito l' esame. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se è grave...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No non lo e'.
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore!