Diarrea e crampi alla parte bassa del corpo

Buongiorno, 3 giorni fa ho avuto un episodio forte di diarrea dove ho espulso molti liquidi, ho bloccato il tutto con imodium, succo di limone e fermenti lattici (Codex). Il giorno dopo infatti non ho più avuto episodi ma da ieri mattina ho iniziato ad avere crampi continui dalla parte bassa della schiena fino alle gambe e le caviglie, oltretutto li ho ancora e in qualsiasi posizione stia. Questi dolori sono così forti che non mi hanno fatto neanche dormire questa notte così ho contattato la guardia medica, che mi disse di prendere solo polase per rintegrare i sali minerali. Sono due giorni che bevo molto e prendo potassio e magnesio almeno 3 volte al giorno ma non vedo miglioramenti. Cosa potrebbe essere e soprattutto cosa potrei fare per togliere questo dolore continuo? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile capire la natura del disturbo senza un visita diretta. Ha male all'ano quando va di corpo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)