Feci dure ed asciutte

Buonasera sono un ragazzo di 27 anni e vorrei spiegarvi un mio problema che ho da meno di un anno
Praticamente se mangio una mozzarella oppure un Po di formaggio fresco dopo 15 min avverto crampi addominali e un Po di diarrea
Ultimamente invece quando vado a defecare le feci sono dure asciutte e marroni chiare
Praticamente quando vado a pulirmi con la carta igienica, il mio sedere è asciutto senza nessuna macchia..
Volevo sapere qualcosa in più
Tengo a precisare che sono molto ansioso di mio
Soffro anche di un Po di reflusso
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive ha una chiara intolleranza al lattosio che deve quindi evitare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)