Grastroenterite?

salve, sono qui perchè mi sta accadendo qualcosa di strano. Allora vi spiego la mia situazione: DOMENICA sera ho mangiato un panino molto pesante e un panzerotto fritto,torno a casa e durante la notte inizio a sentire forti spasmi alla pancia.
La mattina di LUNEDI mi sveglio e vado la prima volta in bagno: diarrea. La giornata prosegue in questa direzione, cioè spasmi fortissimi e diarrea ad ogni ora. Chiamo il medico mi viene a visitare e mi prescrive buscopan. I dolori non passano e la diarrea continua. A questto punto mi da imodium,ma continua tutto.
Il giorno seguente cioè MARTEDI vado l'ennesima volta in bagno e appena uscito ho una sincope e perdo conoscenza. Arriva il 118,mi fanno tutti gli accertamenti e mi dicono che secondo loro va tutto bene. Chiamo il medico mi da normix, fermenti lattici e integratori. La diarrea continua pero' con meno frequenza.
MERCOLEDI la mattina tutto uguale, il pomeriggio invece mi si abbassa bruscamente la pressione,all'improvviso la misuro e la minima è a 40. Ovviamnete mi sento di svenire,capogiri, ecc.. Il tutto dura un'ora circa,poi mangio e vado a dormire(la diarrea e gli spasmi sono molto diminuiti).
GIOVEDI mattina mi sveglio e mi sento molto meglio, ma è solo un'impressione. Cala di nuovo bruscamente la pressione e mi sento veramente molto male. Non ho le forze neanche di stare disteso sul letto. Arriva di nuovo il 118. I parametri sono buoni,anche l'ecg. Mi sento meglio la sera vado dal dott che mi fa delle punture di vitamine. Ho perso 5 kg!
Oggi è VENERDI,la notte finalmente è stata tranquillisima e mi sento abbastanze bene. Mi sento la testa pesante, mi sono uscite delle "afte" sulla lingua e sulla gola e ho uno strano prurito lungo tutto il corpo.. che cosa mi sta succedendo??
Scusate se sono stato logorroico nel mio racconto, ma dovevo spiegarvi tutto quello che è successo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile che si sia trattato di un'episodio acuto tossico o tossinfettivo collegato a qualcuno degli ingredienti degli alimenti che ha ingerito. Il tutto con una componente di riflesso vagale (interferenza con pressione arteriosa e frequenza cardiaca a partenza da uno stimolo dell'apparato gastroenterico).
Generalmente questi episodi si autorisolvono, anche senza terapia farmacologica, nel giro di quattro-cinque giorni, come sembra si stia realizzando.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.