Dolore basso addome e pube

Buongiorno,
Da mesi saltuariamente ho una sorta di leggerissimo indolenzimento nella parte del basso addome destro/pube che avverto solo se esercito una pressione nella zona e soprattutto da seduta...Non capisco se la causa sia ginecologica o gastroentologica. Spesso ho aria nello stomaco, e non sono particolarmente regolare (vado in bagno non più di due volte a settimana...)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Quasi sicuramente accumulo di gas legato alla stipsi.
Faccia una visita gastroenterologica per risolvere la sua stitichezza!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia