Esiti

Buongiorno si sente con la palpazione se ce qualche anomalia all addome tipo polipi nel colon perche il medico di base ha detto che non ho niente ho fatto eco addome tutto negativo c e scritto tanto meteorismo ed io e gia un mese che ho dolori all addome destro
Ho 55 anni grazie se qualcuno mi aiuta .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Impossibile palpare polipi......
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buongiorno grazie cos vuol dire addome trattabile e non masse pulsanti grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ancora lei?
Ma non si stanca a ripetere sempre le stesse domande?
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dai la prego dott.
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La finisca!
Ora segnalo allo staff questo nuovo account per farlo chiudere.
Non può prendersi gioco di chi cerca di aiutare il prossimo.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Voi potete darmi una risposta vedo che con gli altri date aiuto oggi i medici non ci sono
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi spiace, consulto chiuso.
Per avere rispetto occorre darlo.
Lei non lo da e, quindi, non è in condizioni di prenderlo.
Ha infranto in modo plateale le linee guida del sito!!!