Stitichezza da 2 settimane

Buonasera dottori contatto x un consulto da due settimane noto una stitichezza che mi sta facendo preoccupare sono un tipo molto ansioso praticamente in due settimane sono andato massimo 2 volte e ho notato muco giallastro marroncino nelle feci ora sono bloccato da 5 giorni non so che fare chiedo aiuto buonaserata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No si allarmi. L'ansia porta al colon irritabile e il colon irritabile può portare alla stitichezza. Assuma dello psyllium e del polietilenglicole. E poi ....si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)