Un ecografia dell'addome completo

pochi giorni fa ho fatto un ecografia dell'addome completo. tutto sembra nella norma, tranne una cosa: si apprezza nell'annesso sinistro una formazione ovalare di circa 1.5 cm di contenuto liquido.volevo sapere che cosa è e se mi consiglia di fare ulteriori indagini e in quale campo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
E' opportuno che inserisca questa richiesta nella sezione di Ginecologia

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1