Dolore al basso addome sinistro

salve a tutti volevo porre alla vostra attenzione il mio problema. in pratica e da circa 2/3 mesi che avverto un dolore al basso ventre sx. all'inizio andava e veniva ma adesso mi capita molto spesso. premetto che il 23 febbraio devo fare una ecografia tendineo/muscolare perchè siccome ho sofferto di pubalgia degli adduttori dx il mio medico di famiglia mi ha prescritto questa ecografia. però io non sono tanto convinto che la pubalgia sia venuta anche dalla parte sx perchè il dolore che ho adesso è un po diverso rispetto al dolore della pubalgia. è da le vacanze estive che sono diventato stitico. all'inizio davo poca importanza ma è da un po di tempo che quando vado di corpo faccio le cosiddette feci "caprine". secondo voi cosa può essere????? la stitichezza e le feci "caprine possono essere correlate al dolore al basso ventre sx??? grazie anticipatamente aspetto le vostre risposte.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
prima di eseguire l'ecografia le consiglierei di farsi rivedere dal suo medico perchè potrebbe decidere di estendere l'ecografa anche dal lato opposto. modifichi comunque la dieta cercando di assumere più verdure cotte e crude, bevendo molta acqua per cercare di riportare la qualità delle feci alla consistenza pastosa
mi faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale