Pancia

Buongiorno Dott. sono due tre giorni che sento aria nello stomaco e nella pancia poi devo fare tanta aria con dolori di pancia e successivamente scariche di feci mollicce e mucose di poca quantita dopo passa tutto,per poi ripresentarsi dopo qualche ora ,da stamattina sto prendendo Enterogermina.Premetto che da un mese sto assumendo come terapia ipertensiva,Icomb,sequacor, e pantoprazolo,. Nei giorni scorsi come alimentazione non ho mangiato niente di particolare anche per la pressione ,però causa il caldo ho bevuto acqua dal frigo.Sono molto preoccupato spero che non e niente di grave.Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo nulla di allarmante. Si tratta di una sintomatologia recente che potrebbe anche essere compatibile con una virosi intestinale. Ok per i probiotici. Ovviamente da valutare il decorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni