Dolori strani, dolore che non si capisce, pancia alta, zona scapole, fianchi, mal di pancia? rutti

Buonasera, oggi al campetto ho bevuto la solita acqua del rubinetto vicino al campetto, noto da ormai un po che se bevo l'acqua li, comincia a farmi male la pancia con diarrea, che poi passa dopo qualche ora, sta volta però, sono tornato a casa con mal di pancia e diarrea, dopo che è passato quasi il dolore alla pancia, comincio a sentirmi stanco e caldo, poco più tardi, mi cominciano dolori molto strani che ho tuttora, ho un dolore strano alla pancia alta, scapole, vicino ai fianchi, rutti, come un dolore epigastrico che si collega, anche in zona petto, molto strano, secondo voi cosa può essere?
Acqua contaminata?
Ho dolori molto forti alle scapole/ petto (ho notato che mentre defecavo sembrava esserci qualche puntino rosso, ma non ne sono sicuro)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sì tratti dì una somatizzazione d'ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, le scrivo nuovamente perché è da 5 giorni che ho un dolore alla parte bassa della pancia a destra, sembra che che prenda anche il fianco e la coscia e il ventre, per la mia ansia l'altro ieri sono andato in ospedale, e mi hanno palpato l'addome e fatto un analisi del sangue, e non è uscito niente, ho un po di nauesa e sto soffrendo di stitichezza, lei che dice? Cosa può essere? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso sia meteorismo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, volevo chiedervi, per qualcosa di grave o appendicite posso stare tranquillo? Dato che ho fatto le analisi del sangue e mi hanno palpato la zona e mi hanno detto che non c'è nulla, ho molta ansia che sia qualcosa di grave perché il dolore è costante e sordo, non fortissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Ansia e meteorismo

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, scusi nuovamente il disturbo ma volevo dirle che sto soffrendo anche di diarrea, sta mattina infatti l'ho avuta, Tra qualche ora vado dal medico, il dolore è sempre quello, pancia bassa destra ventre, fianco e schiena, ho paura che si tratti di appendicite o qualche tumore
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente...un tumore

A 18 anni !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, forse ho esagerato, ma ho ansia che ci sia appendicite, può un appendicite essere infiammata ma senza uscire dalle analisi del sangue e dal palpamento dell'addome? Il dolore sembra prendere anche la gamba
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attenda la visita.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#10]
dopo
Utente
Dottore alla fine il medico non ci può essere, dato che è in ferie, non so più cosa fare, dovrei recarmi di nuovo al pronto soccorso?
[#11]
dopo
Utente
Dottore ho molta paura di avere l'appendice infiamma anche dopo l'esame clinico e del sangue, ho paura che scoppi in peritonite, secondo lei?
[#12]
dopo
Utente
Ora sto avendo nausea, e il solito dolore in basso a destra ventre, sento che lo stomaco fa rumori e si muove
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, è nel panico più assoluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#14]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ha ragione, ma sono molto stressato e ho ansia, in questo momento ho i soliti fastidi/dolori alla pancia destra bassa e ventre e sembra prendere anche un po di coscia e fianchi, da ieri sera ho nausea più forte del normale e sembra che ho perso un po di fame, ma forse questo è per via della nausea, sta mattina sono andato in bagno e le feci erano chiare, come sempre in questi 7 giorni, sembrano poco formate non lo so, mi gira un po la testa, per escludere completamente appendicite o malattie che altri esami devo fare? Per ora sto prendendo fermenti lattici, gli esami del sangue gli ho fatti e anche clinicamente, come mi consiglia di fare? Potrebbe trattarsi di appendicite cronica?
[#15]
dopo
Utente
Dottore volevo chiederle, ma un appendicite infiammata dopo 8 giorni di dolore è possibile?
[#16]
dopo
Utente
Buongiorno, è da qualche mattina che ogni volta che mi sveglio sento la nausea più forte accompagnata dal solito dolore a destra in basso, e vado in bagno sopratutto la mattina, le feci sono chiare e strane
[#17]
dopo
Utente
Dottore la prego mi sto spaventand a morte, sono appena andato in bagno e ho fatto diarrea nera! Quasi completamente nera e un po di marrone, cosa può essere? Avevo mangiato un muffin al cioccolato può essere questo la causa? Su google dice che è segnale di emorragia, sto impazzendo
[#18]
dopo
Utente
E volevo dirle che prima di andare in bagno oltre al muffin al cioccolato ho mangiato un po di cereali integrali, può essere questa la causa? La diarrea era molto nera ma anche con un po di marrone
[#19]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di questo passo impazzirà davvero...

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#20]
dopo
Utente
Dottore perché? Posso stare tranquillo? Ho avuto diarrea nera, appena vedo qualcosa di strano cerco su google e comincio ad andare in panico, posso stare tranquillo?
[#21]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, ma chiudiamo qui

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#22]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immensa disponibilità, mi ha tranquillizzato
[#23]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È stato un piacere

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#24]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, so che il consulto dovrebbe essere già finito, ma volevo dirle che ieri sono andato dal medico e mi escluso per la 2 volta che non ho l'appendicite, mi ha detto solo di seguire una dieta e di eliminare per un o prodotti allergeni e di non prendere medicinali per la mia giovane età, ho avuto anche fitte a destra zona appendicite penso ma poi basta, ho un dolore-fastidio li a destra in basso al ventre, e una nausea perenne che peggiora la mattina, ho perso un po di fame e questi sintomi mi preoccupano, lo stomaco fa rumori e sembra che mi dia ll stimolo di andare in bagno, la cosa che mi preoccupa di più è la nausea persistente e l'inappetezza, sembra ogni cosa che mangio lo stomaco comincia a stare male, mi consiglia una gastroscopia?
[#25]
dopo
Utente
Sta mattina ho defecato e le feci erano marroni ma con striscie arancioni, come sangue, è normale? Spero mi risponda grazie
[#26]
dopo
Utente
Dottore di nuovo sto morendo di ansia, non ce la faccio più, ieri sono ancora andato dal dottore e ha detto che non ho niente, i miei sintomi sembrano essere compatibili con un tumore al colon o qualcosa di simile, la prego mi risponda, dovrei fare una colonscopia?
[#27]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Segua i consigli del suo medico

Non posso dire di più

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#28]
dopo
Utente
Dottore ma i miei sintomi fanno pensare ad un tumore al colon?
[#29]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#30]
dopo
Utente
Dottore sto notando di avere come aria nella gola, e rutti e acidità di stomaco, nausea e inappetenza un po, potrebbe essere gastrite?
[#31]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#32]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, comunque penso proprio di optare anche per uno psicologo, prima ho avuto un attacco di panico e ho pianto, per paura di un tumore
[#33]
dopo
Utente
Dottore so di aver chiesto troppe cose, ma vorrei sapere una cosa, ho defecato pochissimo e quel poco aveva muco arancione, quasi diarrea, perché? Indica qualcosa? Ogni cosa che mangio anche bere sembra irritare l'intestino
[#34]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si calmi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#35]
dopo
Utente
Dottore questi sintomi mi stanno letteralmente rovinando la vita, ma cosa può essere tutto questo?
[#36]
dopo
Utente
Le spiego i miei sintomi: Nausea, bruciore di stomaco, sento lo stomaco sottosopra e aria, rutti, tutti questi sintomi sembrano peggiorare la mattina, stimolo di andare in bagno, tutto questo anche a stomaco vuoto appunto la mattina, le feci sta mattina sono marrone chiaro molli quasi diarrea, l'addome è morbido, uno strano fastidio nella parte destra dell'addome (questo fastidio lo lamentavo già prima, sembra essere un po diminuito) sento lo stomaco sottosopra, la nausea sembra peggiorare la mattina e non mi fa fare colazione. E ho ansia, molta ansia, potrebbe trattarsi di colon irritabile oppure qualcosa di più grave? Sangue nelle feci non ne ho, vomito neanche
[#37]
dopo
Utente
Dottore la prego mi risponda, ho anche una leggere spossatezza
[#38]
dopo
Utente
Ho un alternanza tra quasi diarrea a stitichezza improvissa
[#39]
dopo
Utente
Oggi mi sono mosso un po di più e ho sentito lo stomaco sottosopra, fastidi al ventre, sensazione di dover andare in bagno e sento nausea e rutti
[#40]
dopo
Utente
Dottore ho sempre una nausea costante e ho perso appetito, ora non faccio più colazione perché la nausea è forte, o vari problemi allo stomaco, rutti, acidità, appena mi muovo sembro spostare l'aria e mi aumenta la nausea, ho improvisa stitichezza, le feci sono formate in modo strano, cosa devo fare?
[#41]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Farsi vedere da un medico. Non è possibile fare altro via web

Cordialmente

Consulto giunto a termine

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)