Cosa posso mangiare con un'infezione acuta al pancreas? grazie mille

Buongiorno dottore,
circa 7 giorni fa sono stato ricoverato al pronto soccorso per un'infezione acuta al pancreas.

mi hanno detto di mangiare in bianco, dieta ferrea per 10 giorni.

il medico che mi ha dimesso mi ha consigliato;
fette biscottate, creakers, grissini in generale,
yogurt, biscotti poco grassi, the, camomilla, riso in bianco, bresaola, crudo o cotto magro, pasta in bianco, tanta frutta e verdura, carne bianca di pollo o tacchino, pesce in generale.

invece il mio medico di famiglia mi ha detto tutt'altro;
di tutto ciò che ho scritto, mi ha salvato le fette, creakers, grissini, the, camomilla, pasta in bianco, riso in bianco, frutta e verdura.
No pesce.

a chi devo dare retta?!

Grazie mille in anticipo,

Cordialmente,
STANCA CRISTIAN.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Potrei essere d ' accordo solo su una parte delle restrizioni dietetiche : non vedo la differenza tra carne e pesce . Inoltre non capisco pasta e riso in bianco : significa conditi con burro e formaggio ? Allora è più sano il pomodoro.

Prof. alberto tittobello