Amilasi lipasi

Buonasera gentili dottori, a seguito a delle analisi ho riscontrato amilasi a 93 su 9-100 e lipasi 60 su 0-57, 3 anni fa sono stato ricoverato di pancreatite acuta risolta fortunatamente, ho monitorato gli enzimi in questi anni ma sempre nella norma, ho fatto ecografia tutto nella norma tranne milza accessoria, adesso queste lipasi più alte devo preoccuparmi, cosa devo fare?
Inoltre ho fatto gastroscopia da poco ed ho esofago infiammato in attesa di esame istologico, grazie a chiunque risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono esami nella norma, nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)