Lipasi da approfondire?

Salve ho eseguito esami del sangue in seguito a bocca amara e dolore e nausea alla bocca dello stomaco con perdita di appetito.

Ho alterazione delle papille gustative da 1 anno e nessuno sa cosa sia.

Ho sindrome di Gilbert e la bilirubina quindi sempre superiore ai valori normali.
Questa volta la totale a 2 (max 1. 2) diretta 0. 7 (max 0. 3).
Amilasi pancreatica nella norma ma lipasi a 61 (max 60).
Nelle mie precedenti analisi la lipasi era a 65.

Ho eseguito anche un ecografia addominale ma tutto nella norma.

Il mio medico non sa più che esami farmi fare
Questo valore della lipasi cosa indica?
Devo approfondire?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla.
Valore pressoché normale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia