Non riesco ad evacuare nemmeno con i clisteri

Dopo una vacanza, sono tornata con forti dolori addominali e spasmi.
All'inizio l'ho associato ad un intossicazione.
Sono andata al bagno con scariche di diarrea per 3/4 volte sembrava che i dolori si fossero alleviati, ma la notte sono ricominciati con annessi spasmi molto frequenti e sensazione di avere bloccata aria all'interno come se non riuscisse ad uscire.
Avevo lo stimolo ad ad evacuare senza successo, con un clistere sono riuscita ad evacuare di nuovo.
Ma da quattro giorni non riesco più ad evecuare nemmeno con i clisteri anzi i liquido del clistere non mi esce neppure, rimane bloccato all'interno.

Sto già assumendo fermenti latticini 1 volta al giorno, che mi hanno aiutato ad emettere meteorismo e i dolori addominali non sono più presenti.

L'unica cosa è il fatto che non riesco ad evacuare più nemmeno con clisteri, da dire che sono una ragazza molto stitica ed riesco ad andare al bagno solo con clisteri (visto che non riesco ad evacuare in nessun altro modo sennò).
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente al di là dei clisteri e lassativi che può utilizzare, deve sottoporsi ad una visita gastroenterologica per migliorare il suo problema prima che peggiori ulteriormente in maniera irreversibile.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/