Carne cruda scongelata

Salve, scrivo per chiedere se corro qualche pericolo dopo aver ingerito questa mattina un piccolo pezzetto (credo fosse metà fettina, se non di meno) di roast beef che si trovava fuori dal frigo dalla sera precedente, chiusa in un sacchetto di plastica.

Il sapore non era così diverso, neanche l’odore era malissimo, solo che il colore andava verso il grigio.

Essendo molto ansiosa ho paura di venga qualche gastroenterite oppure, ancora peggio, qualche infezione tipo salmonella, botulino ecc
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)