Pezzo di piatto biodegradabile ingerito

Salve gentilissimi dottori, questa sera a cena mi sono accorto di aver ingerito un pezzo di piatto di carta biodegradabile della grandezza di circa 3 cm per 4 cm (praticamente sono quei nuovi piatti che hanno sostituito quelli di plastica).
Può essere pericoloso?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)