Tre quattro centimetri

Dimensione tre quarti centimetri copri lametta per la barba a un astuccio di plastica che Levi questo di plastica per fare poi la barba tutto plastica lo devo portare in ospedale ma nn a sintomi X favore rispondetemi urgente sto in ansia se portarlo o meno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Già risposto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/886434-mio-figlio-a-ingoiato-copri-spazzolino-di-plastica-tutto-plastica-nn-ha-sintomi-vado-in-ospedale.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)