Ho ingoiato un filo di plastica

Stavo cenando e non mi ero accorta che nella mortadella c'era ancora il filo, me ne sono resa conto quando ho visto che nella fetta successiva c'era ho ripensato che effettivamente il bordo che avevo mangiato era troppo duro.
È un problema o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillissima, non può succedere nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)