Morbo di chron?

Salve dott avrei un dubbio da anni che spero possiate aiutare a risolvere... in pratica dopo aver asportato la colecisti 10 anni fà ho iniziato ad avere diarrea molte scariche al giorno...prima andavo normalmente in bagno a volte avevo scariche ma solo se mangiavo "schifezze" il mio dubbio non è che mi è venuto il morbo di chron?
Di recente ho tolto anche l'appendicite perchè avevo dolori all'ileo e per sospetta appendicite il chirurgo mi ha operata ma alla fine era stortissima ma non infiammata... questo per dirle che ho fatto una colonscopia ed una tac addome completo prima di questa operazione quindi se avessi il crhon si sarebbe visto??
?
Non mi pare di avere sangue nelle feci... a volte quando ho molte scariche di diarrea il gastroenterologo mi fà prendere questran una bust e subito mi passa.
Potrei sapere i sintomi del chron quali sono?

Se dopo aver tolto la coliciste mi è venuto il crhon?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma quale Crohn.
Diarrea da sali biliari a seguito di colecistectomia.
Bene il questran
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia