Dissenteria dopo egds

Buon pomeriggio,
Mercoledì mi sono sottoposto ad una EGDS in sedazione cosciente che ha rilevato solo
CARDIAS IPOCONTINENTE.

Oggi venerdì ho avuto moltissime scariche diarroiche con feci liquide un po chiare oltre al dolore addominale tipo colite
Il medico di base è assente sino a martedi.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun nesso con l'esame.
Probabilmente una enterite.
Inizi con fermenti lattici.
Faccia, appena possibile, una visita medica diretta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, purtroppo le scariche non si fermano ed ho come
Dei gorgoglìi nello stomaco e forti dolori, sto pensanso di recarmi al ps