Assunzione normix

Salve, mi è stato prescritto il normix
Ma vanno assunte 3 compresse totali al giorno una ogni 8 ore o 6 ore?
Per 4 giorni totali...
...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Qual'è il motivo della terapia ,?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Un paio di giorni fa ho avuto per la seconda volta in due mesi:diarrea,con gas intestinale persistente,dolore addominale(addome destro). Ho effettuato un'ecografia addome completo e non è stato rilevato nulla,esami del sangue ed urine nella norma. Potrebbe essere una diarrea di tipo batterica? Grazie