Ecografia fegato

Buonasera, ho visto come funziona k ecografia al fegato tramite foto e video su yt e google ma dalle foto si vede solo il fegato visto frontalmente la mia domanda è se è possibile tramite ecografia o risonanza magnetica vedere lo stato del legamento coeonario del fegato che lo fissa al diaframma, perché vedendo i video si vede solo il falciforme frontale
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non capisco il senso della sua domanda......
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Niente chiedevo solo se nell ecografia del fegato si puo vedere il legamento sospensore del fegato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ma a cosa le serve?

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Un mio amico per esultare a cominciato a muovermi avanti indietro con il corpo ho sentito un dolorino in sede del fegato diaframma dove leggo si trova il legamento sospensore ora ho un leggero dolorino ormai scomparso siccome non leggo casi successi di strappamento dei legamenti interni vorrei sapere se pee togliermi il dubbio un ecografia vede anche il legamento del fegato quello sospensore che lo fissa al diaframma
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei sta lavorando di fantasia ai massimi livelli!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Non capisco perché su 4 risposte non risponde alla mia domanda e mi va sempre contro, la domanda è semplice si vedw con l ecografia il legamento di cui parlo si o no?
Se lei continua a dirmi a cosa le serve ecc rimango sempre con il dubbio lei mi dica solo se si vede con l eco poi le ansia me le curo io
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro utente se ha letto le linee guida del sito avrà letto che non sono ammesse domande su curiosità.
Non si vede con l'ecografia.
Un caro saluto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#8]
dopo
Utente
Ah finalmente ha risposto, grazie e buona serata
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Rispetti le linee guida......

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia