Ho diversi polipi alla colecisti che variano tra i 3mm e gli 8 mm. cosa devo fare?

Buona sera.
Ho 46 anni e Un anno fa, tramite ecografia, ho scoperto di avere diversi polipi alla colecisti che variano da 3mm a 8mm.
Cosa devo fare?
Preciso che non ho particolari sintomi correlati a questa diagnosi.
Secondo voi c'è una cura da fare o l'unica strada è l'intervento chirurgico?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo controllare ecograficamente l'evoluzione. L'intervento è indicato quando un polipo supera le dimensioni del centimetro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)