Vorrei capire se si tratta del morbo di crohn?

Buonasera mi chiamo Biagio e ho 43 anni, da tempo ho spesso diarrea a volte anche due tre scariche di continuo, x questo mi hanno fatto fare una colonscopia con relativo esame istologico (4campioni)
1) ultima Ansa ileale-biopsia
2) colon ascendente-biopsia
3) colon discendente-biopsia
4) retto-biopsia
Diagnosi
1) frammenti di mucosa ileale con normale architettura villare ed esuberante iperplasia nodulare della componente linfoide nella lamina proptia in assenza di attività flogistica
2) colite cronica follicolare iperemica superficiale inattiva
3) colite cronica follicolare iperemica superficiale inattiva
4) colite cronica follicolare iperemica superficiale inattiva
Può trattarsi del morbo di crohn?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Assolutamente no.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia