Gastroenterologo

Buongiorno dopo il secondo intervento di ricanalizzazione a mio marito, attualmente l'intestino fa ancora fatica a svuotarsi da gas e feci (ha tenuto per 2 anni la stomia) in ospedale le hanno applicato la sonda per sgonfiare l'addome e pensano di fare una colonscopia per verificare bene il colon
E corretto questa procedura dopo ricanalizzazione.
Non mi fido più dei medici
Dato che il primo intervento è stato un fallimento.

Inoltre e molto debilitato e ha scarso appetito ed è carente di potassio.

Grazie per vs.
Risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le informazioni fornite sono poche. In linea di massima mi pare corretto.
Di più non si può dire viste le notizie disponibili.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie ,oggi le hanno fatto una radiografia per controllare, hanno detto che il colon e gonfio e fa ancora fatica a svuotarsi probabilmente per il troppo tempo di inattivita , le hanno prescritto dell'interogermina, e vogliono verificare con la colonscopia se ha della colite.
[#3]
dopo
Utente
Oggi le hanno fatto una radiografia per controllare il colon che risulta ancora gonfio, secondo i medici e dovuto per troppo tempo inattivo.
La colonscopia dovrebbe servire per controllare se ci sono alterazioni e colite.