Ho mangiato carne con larve di mosca

Buonasera,
Domenica a pranzo - a seguito di una grigliata - ho lasciato all’aria aperta (e al caldo) vari pezzettini di carne, già cotta.
Alla sera l’ho riposta in frigo e nel farlo ho mangiato un pezzo di salsiccia.
Al mattino mi sono accorta che tutta la carne aveva sopra varie uova di mosca, ho buttato via tutto ma ora sono molto dubbiosa circa per conseguenze.

Ho subito domandato al mio medico di medicina generale, che mi ha risposto che non ci dovrebbero essere grandi problemi.

Io però ieri ho avuto vari episodi di diarrea, e anche adesso mi sento molto la pancia gonfia e un po’ dolorante.
Sono un po’ preoccupata.

Potrebbe essere una reazione?
Come dovrei comportarmi?

Riconosco di aver fatto una gran cavolata.

Vi ringrazio per l’attenzione e per il servizio che svolgete.

Chiara
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Solo tanta paura e niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)