Folati bassi

Buongiorno volevo sapere sei folati bassi possano essere la conseguenza di una sibo oltre questo ho marcato meteorismo flautolenza e feci molli, mai formate, fermentazione, dolore addominale e pancia gonfia che peggiora con assunzione carboidrati e al pasto

Grazie
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Potrebbe la carenza di folati essere determinata da diverse situazioni tra cui una sibo.
Bisogna considerare la sua situazione generale, eventuali malattie, farmaci assunti, etc etc.
Considerare il tipo di alimentazione
Le consiglio di parlare dei suoi disturbi col medico curante che saprà fare un esame complessivo e eventualmente prescriverle una visita specialistica

Dr. Ida Fumagalli