Fegato grasso

Egr dott a seguito eco addome mii e statora diagnosticato fegato di noirmiiali dimensioni con ecostrutturA ipereecogena da epatoPavia steatosica cosa vuol dire puo portare dolore al fianco destro
Puo essere utile una dieta sopratutto perché ho sempre dolori.il gastroenterologo e in feriè fino a settembre .grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun dolore, ma serve una dieta congrua (mediterranea) e una buona attività fisica
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma il dolore puo essere dovuto da troppo meteorismo perché avverto sespre dolore al fianco destro l econ non mostrappresenta nulla se non tanto meteorismo. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore può essere certamente legato al meteorismo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott ma questa patologia e grave ogni quanto tempo bisogna controlarsi può diventare brutto
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e si faccia seguire dal suo medico o da un gastroenterologo.
[#6]
dopo
Utente
Egr dott cosentino ho sempre un dolorino a livello fegato se ci fosse un tumore l eco lo vede anche con il meteorismo
Grazie mille .
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, si tranquillizzi.
[#8]
dopo
Utente
Egr dott e scritto
Indagine ostacolatanto da diffuso meteorismo il che vuolè dire che nonon si è visto niente vero dott grazie
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive è così.....
[#10]
dopo
Utente
Ma l eco ha cosa serve allora
.graxie
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se c'è forte meteorismo l'esame purtroppo può essere limitato.
[#12]
dopo
Utente
Mi scusi dott ma non ci sono gli echi che rimbalzano allora se cè un anomalia non si vede perche vi è meteorismo grazie
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei cos'altro dirle......
[#14]
dopo
Utente
Mi scusi ma lei ha anche detto chle l ecografia vede anche anomalie nonostante ci sia del meteorismo .scusi poi non la disturbo piu grazie
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Legga bene quello che le ho detto.

Chiudiamo qui.
[#16]
dopo
Utente
Egr dott il fegato grasso può far fare le feci gialle.grazie
[#17]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
NO.
[#18]
dopo
Utente
Buonasera dott e da un po di tempo che ho le feci chiare da COSA può essere dovutile grazie
[#19]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile saperlo, ma non è un motivo per continuare il consulto.

Consulto chiuso.
[#20]
dopo
Utente
Lbuonasera
Lei come medico deve consiglare non chiudere i consulti grazie e buonasera
[#21]
dopo
Utente
Secondo lei se il pancreas avesse dei prblemi l eco la avrebbei notanto per via d delle feci chiare
E
[#22]
dopo
Utente
Grazie del consulto grazie