Conati con sangue

buongiorno ieri sera dopo una giornata in cui non mi sentivo bene ho preso un nurofen ne vengo da una settimana di inspiegabile febbricola a 37 e senza sintomi tipo raffreddore o tosse etc , dopo un tratto in macchina ho patito nausea e son arrivata a casa ed ho provato a vomitare, al terzo
conato e’ uscito solo un po di sangue mi son fermata immediatamente di provare a vomitare perche mi son impressionata. puo esser preoccupante? o magari dovuto allo sforzo(ho fatto solo 3 tentativi) o magari dovuto al nurofen preso qualche ora prima?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto dovuto allo sforzo di vomitare, nulla di preoccupante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)